Panificio Zanoner
dal 1862 a Moena

News / Eventi »

BUONA PASQUA!
Auguri di buona pasqua... I nostri orari..
approfondisci »

LA BETA DAL PAN
Art. Nosha Jent n. 6, an 1967 - Maestra Valeria
approfondisci »

Trofeo 5 Nazioni

61^ edizione

trofeo 5 nazioniDal 25 marzo prenderà il via la 61^ edizione del Trofeo 5 Nazioni, quest’anno particolarmente attesa anche per la confermata partecipazione dei protagonisti mondiali dello sci alpino e dello sci nordico.

Un’edizione “olimpica” e senza precedenti con Daniel Mesotitsch (Bronzo a Sochi 2014) e Philipp Schoerghofer per l’Austria, Jean-Frederic Chapuis (Oro a Sochi), Alexis Pinturault (Bronzo a Sochi), Jean Guillaume Beatrix (Bronzo a Sochi), Jean Marc Gaillard (Bronzo a Sochi), Maurice Manificat (Bronzo a Sochi) e Jason Lamy Chappuis per la Francia, Simon Schempp (Argento a Sochi), Viktoria Rebensburg (Bronzo a Sochi), Nicole Fessel (Bronzo a Sochi) e Felix Neureuther per la Germania, Selina Gasparin (Argento a Sochi), Toni Livers e Martin Jaeger per la Svizzera. L’italia, rappresentata del Gruppo Sciatori “Fiamme Gialle”, risponderà con Dorothea Wierer (Bronzo a Sochi), Nadia Fanchini, Daniela Merighetti e Stefano Gross.

A partire dalle 14.30 del 25 marzo, presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo, Christoff Innerhofer, Arianna Fontana, la campionessa paralimpica Francesca Porcellato e gli altri campioni delle rappresentative, accoglieranno gli studenti della Val di Fiemme e Fassa nel corso dell’evento “Incontro con il Campione”.

Alle 16.30 la “Cerimonia d’Apertura” in piazza SS. Filippo e Giacomo dove le delegazioni ufficiali e sportive si schiereranno dopo aver sfilato accompagnate, ognuna, dai ragazzi delle scuole elementari “gemellate” nel corso di una suggestiva cerimonia all’interno della Scuola Alpina da dove prenderà avvio lo sfilamento.

Mercoledì 26 marzo i cancelletti di partenza si apriranno alle 8.30 sulle piste di Pampeago con le gare di Slalom Gigante maschile e Femminile.

Alle 11.30 a Passo Lavazè il Fondo 5 Km T.L. femminile e il Fondo 10 Km T.L. maschile.

Giovedì 27 la prova di Slalom Speciale maschile e femminile sempre a Pampeago e le gare di Fondo Staffetta Sprint Femminile e Fondo e Tiro per pattuglie Maschile.

Nel corso della Cerimonia di Chiusura, giovedì 27 marzo alle ore 16.30 in piazza SS. Filippo e Giacomo, davanti a tutte le rappresentative schierate, verrà assegnato il Trofeo 5 Nazioni. 

« archivio news




 
  
Panificio Zanoner
Zanoner Valentino e C. s.n.c.
Strada de Fachin, 2
38035 Moena (TN) |
Negozio: Moena
Strada de Fachin, 2
38035 Moena (TN)
Tel / Fax +39.0462.573739
Negozio: Canazei
Stréda Dolomites, 149
38032 Canazei (TN)
Tel / Fax +39.0462.600105
Laboratorio: Fontanazzo (Mazzin)
Strada de Albolina, 549
38030 Mazzin (TN)
Tel / Fax +39.0462.751098
© Copyright 2017 Panificio Zanoner - Tutti i diritti riservati. Salvo diversamente specificato tutto il materiale pubblicato su questo sito è protetto da copyright, dalle leggi sulla proprietà intellettuale e dalle disposizioni dei trattati internazionali; nessuna sua parte integrale o parziale può essere riprodotta sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza autorizzazione scritta.
   
Powered by Juniper XS