Panificio Zanoner
dal 1862 a Moena

News / Eventi »

BUONA PASQUA!
Auguri di buona pasqua... I nostri orari..
approfondisci »

LA BETA DAL PAN
Art. Nosha Jent n. 6, an 1967 - Maestra Valeria
approfondisci »

Campionati Mondiali

L'Italia ai Campionati del Mondo di Cake Design
e ai Campionati del Mondo di Pasticceria Gelateria Cioccolateria FIP.

Senza-titolo-1

Serena Sardone rappresenterà l’Italia ai Campionati Mondiali di Cake Design FIP.

Paul Occhipinti, Diego Mascia e Antonino Bondìrappresenteranno l’Italia ai Campionati del Mondo di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria FIP.

Ai quattro componenti è stata assegnata, oltre al podio, la Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana e l’accesso diretto ai prossimi Campionati Mondiali di Pasticceria e Cake Design nel 2015. Una selezione che è stata decretata da una giuria formata da grandi professionisti del settore che hanno decretato all’unanimità il Titolo di Campioni d’Italia per il Cake Design e per la Pasticceria. 

I parametri di valutazione sono stati divisi in due macro categorie come “L’elaborato artistico” che comprendeva; l’aderenza al tema scelto, difficoltà di esecuzione, tecniche utilizzate ed innovazione. “L’impressione Generale”comprendeva; brochure di presentazione, pulizia dell’elaborato e allestimento della postazione. I concorrenti hanno avuto modo di poter allestire i propri elaborati sulle postazioni messe a disposizione dalla FIP, sotto gli occhi della Giuria e davanti ad un pubblico numeroso che ha avuto il piacere di poter ammirare dal vivo i vari allestimenti in diretta ad un passo dai concorrenti in gara che si alternavano in batterie da 8-10 concorrenti per volta.

Le Medaglie d’Argento e le Medaglie di Bronzo FIP sono state assegnate a pari merito ad altri concorrenti che hanno saputo distinguersi durante tutta la gara e a cui và tutta la nostra ammirazione per la professionalità e l’impegno dimostrato. Due giornate che ci hanno riempito di esperienza e condivisione, ma anche di sana competitività ed umiltà tra tutti i colleghi presenti in gara. 

A tutti loro vanno i complimenti della Giuria e della Federazione!

 

 

 

 

 

« archivio news




 
  
Panificio Zanoner
Zanoner Valentino e C. s.n.c.
Strada de Fachin, 2
38035 Moena (TN) |
Negozio: Moena
Strada de Fachin, 2
38035 Moena (TN)
Tel / Fax +39.0462.573739
Negozio: Canazei
Stréda Dolomites, 149
38032 Canazei (TN)
Tel / Fax +39.0462.600105
Laboratorio: Fontanazzo (Mazzin)
Strada de Albolina, 549
38030 Mazzin (TN)
Tel / Fax +39.0462.751098
© Copyright 2017 Panificio Zanoner - Tutti i diritti riservati. Salvo diversamente specificato tutto il materiale pubblicato su questo sito è protetto da copyright, dalle leggi sulla proprietà intellettuale e dalle disposizioni dei trattati internazionali; nessuna sua parte integrale o parziale può essere riprodotta sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza autorizzazione scritta.
   
Powered by Juniper XS